Chi Siamo

La Gioielleria Franco Freddo oggi è una consolidata realtà del Salento nel settore dei gioielli, degli orologi e dei complementi d’arredo.

Nasce nel 1972, da una iniziativa di Franco e dai suoi fratelli come negozio di riparazione di orologi. Franco Freddo si è dedicato personalmente per moltissimi anni alla cura dei clienti con l’intento di soddisfare qualsiasi loro desiderio.

Negli anni successivi la gioielleria si è rapidamente trasformata in vendita al dettaglio anche grazie al contributo e al riconosciuto gusto estetico della signora Freddo e si è orientata sempre più verso la ricerca degli orologi dei marchi più prestigiosi. Questo grande impegno ha consentito alla Gioielleria Franco Freddo di acquisire la propria importante posizione di mercato e di essere un punto di riferimento per collezionisti e amanti del gioiello.

Dal 2005, grazie al prezioso contributo delle figlie Luigina e Nicoletta, l’attività riesce a combinare la tradizione con una gestione moderna ed efficiente straordinariamente proiettata verso il futuro, acquisendo nello showroom di Gallipoli alcuni tra i migliori marchi del settore: Giorgio Visconti, Crivelli, Recarlo.

Inoltre, più di recente, per potenziare la propria immagine e soddisfare le esigenze di una clientela anche più giovane, la Gioielleria Franco Freddo sta sviluppando l’acquisizione di linee di gioielli di moda capaci di interpretare le tendenze più attuali, in linea con una realtà dinamica e in continua evoluzione.

Franco Freddo non è solo gioielleria e orologeria, ma è anche galleria di argenti con un ampio assortimento di articoli da regalo, bomboniere, eleganti liste nozze e complementi d’arredo.
Il brand Franco Freddo, inoltre, disegna e produce gioielli di alto profilo e dalla spiccata personalità, creazioni uniche ed esclusive che possano accompagnare nel tempo i propri clienti.

Serietà, professionalità e passione: sono questi i tre valori su cui Franco Freddo pone le sue radici.

Franco Freddo gioielliere a Gallipoli.